domenica 2 luglio 2017

Programma visite #Tuscia #Maremma estate 2017

Questa estate sarò lieta di portarvi su richiesta tutti i giorni a Viterbo, Tarquinia, Vulci, Bolsena, Bagnoregio, Capalbio, Santa Fiora e borghi dell'Amiata, tutte località intorno a Tuscia e Maremma, tra Lazio e Toscana, Centro Italia. Lo specifico sempre perché, a tutt'ora, non è scontato che una persona sappia dove sia collocata precisamente la Tuscia, o la Maremma: è come chiedere a uno, a bruciapelo, in quale parte di Italia sia il Matese o l'Argentera. O sei bravissimo in geografia oppure ci sei stato per turismo. L'Italia é tutta bella. E la maggioranza della gente, naturalmente, qui ci deve ancora venire.
Sappiate che vi aspetto.  

Vorrei spiegare una cosa prima di continuare: perché non aggiorno mai il blog. Blogger è inutilizzabile tramite cellulare. Non carica immagini, non ti consente di cambiare nemmeno il font con il quale vorresti scrivere. La procedura è lenta, è macchinosa. Mi fa passare la voglia prima di iniziare. La batteria si scarica, serve un caricabatterie per il caricabatterie, da portarsi sempre dietro. Sto cercando invece di rispettare di più l'ambiente, consumando di meno. Alla fine è una questione etica, per usare energia servono risorse,  le risorse il più delle volte non sono rinnovabili. Non so se avete mai cercato su Google quanta energia consuma ogni giorno una persona per fare ricerche su Google. È spaventoso. Inoltre dovrei  avere il tempo e il lusso di sedermi con calma davanti a un pc fisso ma con un bambino piccolo, uno in arrivo, il lavoro... sto sempre in giro. Preferisco quindi la rapidità di un tweet rispetto a un post.

Comunque ogni giorno trovate me e gli amici di Thesan in questi posti, tra le province di Viterbo e Grosseto, con escursioni e visite guidate. Per ogni altra richiesta, sconti per gruppi e info, contattatemi senza esitazione. Siamo guide abilitate locali, ambientali e turistiche, assicurate Agae. 



La prenotazione per le visite del calendario è obbligatoria entro il giorno precedente al numero 3280166513 dell'Associazione  Thesan Terre Etrusche, risponde Elisa. La nostra mail di riferimento è  trekpertutti@thesantrekking.it 

Nessun commento:

Posta un commento